giovedì 22 settembre 2011 02:29 < Indietro

Compagnon incontra Associazione Nazionale Famiglie Numerose

Guarda le fotoIl deputato dell'Udc Angelo Compagnon ha incontrato in Piazza Montecitorio una delegazione dell'Associazione nazionale famiglie numerose durante la manifestazione di protesta nei confronti del governo per i tagli introdotti con le due ultime Manovre. "Tartassare le famiglie e in particolare quelle monoreddito con figli è il modo 'migliore' per pregiudicare il futuro del nostro Paese - ha affermato l'esponente centrista -. La Manovra approvata pochi giorni fa è un provvedimento debole con i forti e forte con i deboli a dimostrazione che le belle promesse sparate tre anni fa in campagna elettorale erano solo spot. A questo governo sono mancati sia il senso di responsabilità verso il nucleo fondante della nostra società sempre più in difficoltà, sia il coraggio di approvare le riforme come il quoziente familiare che l'Udc chiede a viva voce da anni, e altre nostre proposte a favore della famiglia che l'esecutivo non ha voluto accogliere".
Apri il manifesto